Ultime novità

Notizie
15 dicembre 2022

Buon Natale e felice 2023 da Image Line®

Ci prendiamo una breve pausa! I nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023, ma i nostri servizi saranno al fianco di tecnici e produttori agricoli. Scopri come contattare l’assistenza in caso di necessità


buon-natale-felice-2023-image-line-post-art

Fonte immagine: Image Line®

Il 2023 è ormai alle porte ed è per questo motivo che ci teniamo a fare un breve bilancio sull’anno 2022 che sta per concludersi.
Il 2022 è stato un altro anno ricco di importanti sfide, caratterizzato dalla ripartenza a 360° dopo due anni di pandemia, dalle diverse e gravi difficoltà dovute all’emergenza bellica e all’emergenza energetica, ma anche da tutte le problematiche legate al cambiamento climatico.
Un mix di situazioni che genera incertezza e angoscia anche a noi, che abbiamo la fortuna di vivere in uno dei Paesi più ricchi al mondo.

 

Nonostante questo, nel corso del 2022 ci sono state tante novità e soddisfazioni per la nostra azienda, come il rinnovamento grafico e le nuove funzionalità di AgroNotizie®, la nascita di AI4FARM® insieme ad Agricolus®, il progetto Agri-Food TRACK per la rintracciabilità dell’agroalimentare Made in Italy e il tradizionale appuntamento con gli AgroInnovation Award.
Senza dimenticare importanti riconoscimenti ottenuti nel corso dell’anno, a partire dal premio Le Fonti Awards® per la categoria Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership ed Editoria Digitale nel Settore Agroalimentare, il riconoscimento CR Award destinato alle 100 imprese che nei primi nove mesi dell’anno si sono distinte per puntualità nei pagamento verso il ceto bancario e infine, ma non per questo meno importante, il premio Welfare Index PMI e relativo riconoscimento come Welfare Champion 2022.

 

Anche quest’anno grazie ai portali del Network di Image Line®AgroNotizie®, Fitogest®, Fertilgest® e Plantgest® – e ai nostri servizi tecnici – QdC® - Quaderno di Campagna®, Fitogest®+ e SDS OnDemand®, siamo stati vicino agli operatori del settore agroalimentare con responsabilità e impegno per aiutarli ad affrontare le diverse sfide in campo.

Ci prendiamo una breve pausa dal 24 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023

Dal 24 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023 ci prendiamo una breve pausa per ricaricare le energie in vista del nuovo anno.
I nostri uffici saranno chiusi, ma se durante questo periodo di tempo avrai bisogno di assistenza e supporto per quanto riguarda l’utilizzo dei nostri servizi tecnici, potrai inviare un’email all’indirizzo assistenza@imageline.it . In questi giorni l’assistenza non sarà garantita. I nostri tecnici, infatti, ti risponderanno appena possibile.

 

Prima di augurarti un Buon Natale e felice 2023, ci teniamo a condividere con te anche un’importante iniziativa benefica che abbiamo deciso di supportare. Da sempre, Image Line® è impegnata in diversi progetti per sostenere chi è più in difficoltà: si tratta delle nostre "Cose belle".
In occasione delle passate festività abbiamo scelto di devolvere l’importo destinato ai regali natalizi per il progetto Dona la salute, promosso dalla ONLUS Aid4Mada, che ha l’obiettivo di garantire il sostegno medico-sanitario continuativo ai bimbi della scuola di Tulear in Madagascar.


Ogni bimbo, durante il 2022, ha ricevuto:
1 visita medica ogni semestre per valutare lo stato di accrescimento;
visite illimitate e controllo programmato in caso di diagnosi di patologie;
indagini di laboratorio di feci, urine, ecografia e se necessario sangue e radiografie;
terapie farmacologiche.

 

Per questo Natale e per il 2023, abbiamo pensato di sostenere il progetto Play4Mada che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole e i licei della città di Tulear proponendo, in orario extrascolastico, attività sportive, motorie e ricreative fondamentali per la loro crescita ed il loro benessere psicofisico, praticate in un ambiente protetto e sicuro, tenendoli lontani dalla strada, dalla delinquenza e da attività potenzialmente pericolose.

Buon Natale e felice 2023
da tutto lo staff di Image Line®