Ultime novità

Notizie
12 ottobre 2023

Terzo appuntamento con Agorà Fertilizzanti

Il 06 ottobre 2023 si è svolto il terzo appuntamento di Agorà Fertilizzanti, evento dedicato al mondo della fertilizzazione, che quest’anno si è arricchito con il corso avanzato su temi normativi


agora-fertilizzanti-6-ottobre-2023-1200x800

Fonte immagine: @ Image Line

Si è svolta venerdì 06 ottobre 2023, il terzo appuntamento di Agorà Fertilizzanti, l’evento dedicato alle aziende del mondo della fertilizzazione, organizzato da Image Line®, Fertilgest®, AgroNotizie® e SILC Fertilizzanti.

 

Questa terza edizione si è arricchita con il corso avanzato di natura tecnico - regolatoria che ha visto la partecipazione di quasi 90 persone.
Mentre, nel pomeriggio, si è svolto il momento di networking a cui hanno partecipato quasi 200 persone, che si sono confrontate sull'andamento dei mercati e sulle novità normative.

 

L’evento è stato un importante momento d’incontro rivolto a diversi operatori del settore: produttori, importatori, formulatori, grossisti, cooperative, consorzi agrari, gestori di magazzini, produttori di imballi e fornitori di servizi in generale.

 

Ci teniamo a ringraziare gli sponsor che hanno supportato l’evento Anadiag, Bioagricert, Ibma Italia, Selene Spa, Water & Life Lab e tutti coloro che vi hanno partecipato.

Desideri conoscere i dettagli delle tematiche affrontate durante il terzo appuntamento di Agorà Fertilizzanti?

Leggi l’articolo di approfondimento pubblicato su AgroNotizie®