Ultime novità

Notizie
1 agosto 2022

Buona Estate da Image Line con i tuoi alleati in campo

Gli uffici di Image Line saranno chiusi dal 15 al 21 agosto, ma i nostri servizi di assistenza saranno sempre vicino a te


img-articolo-estate2022

Fonte immagine: @ Image Line

È giunto il momento anche per Image Line di prendersi una pausa durante questa calda estate 2022.
Gli uffici di Image Line saranno, infatti, chiusi dal 15 al 21 agosto, ma i nostri servizi di assistenza saranno sempre vicino a te!

 

Da più di 30 anni abbiamo a cuore le attività svolte dagli operatori professionali del settore agroalimentare.
Sei un agricoltore? Un tecnico, esperto o consulente agronomico? Un rivenditore di fertilizzanti o agrofarmaci? Un’azienda produttrice di mezzi tecnici e prodotti per l’agricoltura?

Image Line si impegna per essere costantemente al tuo fianco, fornendoti un valido e continuo supporto attraverso i servizi tecnici, come QdC® - Quaderno di Campagna® , Fitogest®+ e SDS OnDemand®, le banche dati e i portali online che ti aiutano a svolgere il tuo lavoro al meglio.

 

Ma per poterti garantire il massimo della qualità nel nostro lavoro e offrirti dei servizi di valore, è importante anche per noi prenderci un periodo di pausa.
Un breve momento di relax - dal 15 al 21 agosto - in cui ricaricare le energie per poter poi ripartire più carichi di prima verso un continuo miglioramento, in modo da offrirti sempre nuove opportunità e servizi di eccellenza.

 

Gli uffici di Image Line saranno chiusi dal 15 al 21 agosto.
Ma i tuoi alleati in campo saranno sempre vicino a te!

Hai bisogno di assistenza?

Se durante questo periodo di pausa, avrai bisogno di aiuto con uno dei nostri servizi tecnici, potrai sempre contattarci scrivendo all’indirizzo email assistenza@imageline.it 
I nostri tecnici ti risponderanno il prima possibile.