Ultime novità

Notizie
9 maggio 2022

Image Line premiata ai Le Fonti Awards®

Image Line ottiene un importante riconoscimento per la categoria: Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership ed Editoria Digitale nel Settore Agroalimentare


le-fonti-awards-riconoscimento-image-line

Fonte immagine: @ Image Line

Nel corso della serata celebrativa dei Le Fonti Awards®, Image Line ha ottenuto un importante riconoscimento per la categoria: Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership ed Editoria Digitale nel Settore Agroalimentare.

 

L’iniziativa Le Fonti Awards®, nata con l’obiettivo di consacrare le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, per la leadership, l’alta specializzazione e per gli ambiziosi progetti messi in campo, ha premiato Image Line per la costante progettazione e lo sviluppo nel web di contenuti per l’agricoltura, per l’impegno nel far conoscere il vero valore dell’agroalimentare Made in Italy e per la professionalità e il dinamismo aziendale.  

 

“Il riconoscimento raggiunto – dichiara Cristiano Spadoni, Business Strategy Manager di Image Line che ha ritirato il premio – ci rende particolarmente orgogliosi perché premia il nostro impegno e la nostra dedizione nel fornire agli operatori del settore agricolo un supporto continuo in termini di strumenti e informazioni. Co-innovazione e condivisione rappresentano per Image line due valori importanti. Come manager, come azienda e come community possiamo fare la nostra parte dando vita a progetti concreti per diffondere sempre più la qualità dei prodotti agroalimentari Made in Italy e supportare la filiera e l’agricoltura 4.0 con strumenti sempre più innovativi”.

 

La cerimonia di premiazione della dodicesima edizione dei Le Fonti Awards® si è tenuta giovedì 5 maggio 2022 nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano.
Nel corso della serata sono state premiate numerose eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per: l’importanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione, la leadership, la sostenibilità, l’innovazione e i progetti ambiziosi messi in campo.