Ultime novità

Notizie
7 febbraio 2020

Biostimolanti conference, Fertilgest® è content partner

Martedì 11 febbraio 2020 a Bari il convegno organizzato da Fruit Communication e Arptra


biostimolanti-conference-2020

Fonte immagine: Arptra

A pochi giorni dal Focus Biostimolanti2 organizzato da Image Line nell'ambito di Fieragricola, si torna a parlare di innovazione nel mondo dei prodotti ad azione specifica, con particolare attenzione alla sostenibilità.

Si svolgera infatti il prossimo 11 febbraio la Biostimolanti Conference, organizzata da Fruit Communication e Arptra per scoprire e approfondire gli aspetti fisiologici, applicativi e regolatori di questa nuova categoria di prodotti.
Nel corso della giornata tecnici, ricercatori e operatori del settore si daranno appuntamento presso il Nicolaus Hotel di Bari per condividere l'esperienza maturata negli ultimi anni.
Image Line non poteva mancare questo importante appuntamento e sarà infatti presente nelle vesti di content partner con il portale Fertilgest.com, dedicato al mondo della nutrizione delle colture.

A Cristiano Spadoni di Image Line è inoltre affidata la moderazione della terza sessione della giornata, che si concentrerà sulle possibili applicazioni di biostimolanti sulla fisiologia dello stress e su cosa succede alla pianta che viene sottoposta ad una sollecitazione di natura abiotica.

All'evento saranno presenti anche aziende del settore che presenteranno le caratteristiche tecniche dei prodotti che hanno sviluppato in questo ambito.

Scarica il programma in formato pdf