Ultime novità

Notizie
19 dicembre 2019

Buon Natale da Image Line

Ci prendiamo una pausa: i nostri uffici saranno chiusi dal 23 dicembre al 6 gennaio


copertinailnatale2019

Fonte immagine: Image Line

Ci avviamo verso la chiusura di un altro anno trascorso insieme. Archiviati i festeggiamenti per i 30 anni di Image Line, il 2019 è stato un anno senza i grandi eventi come Fieragricola ed Eima, ma non meno ricco di soddisfazioni, come il raggiungimento dei 200.000 utenti iscritti alla nostra Community!
Questo traguardo ci ha permesso di adottare l'ottavo bambino in collaborazione con la Onlus "Una Mano per i Bambini", e questa è senz'altro una cosa da ricordare, una Cosa Bella!


2019, l'anno delle Cose Belle 

Da diversi anni Image Line collabora con diverse realtà impegnate nel sociale, è attenta all'ambiente e guarda al futuro. Quest'anno abbiamo deciso di raccogliere tutte queste iniziative e creare una nuova sezione sul sito per raccontare ai nostri clienti, ai nostri partner e a tutti gli utenti della nostra Community le Cose Belle che stiamo facendo insieme. 
Insieme, perché a volte basta poco, basta un piccolo gesto come iscriversi ad una Community, che moltiplicato per 200.000 permette di fare tanto!
 

(Non solo) a Natale siamo tutti più buoni!

Se vuoi darci una mano ad aiutare chi vive in condizioni più difficili della nostra, questa è l'occasione giusta!
Insieme ad Aid4MADA stiamo progettando la costruzione di una serra idroponica in Madagascar, che garantirà l'accesso ad una alimentazione costante e sana ai bambini di Tulear, e lavoro per le loro famiglie.

Puoi dare il tuo contributo tramite la pagina dedicata al progetto "Effetto Serra".
Per ogni donazione effettuata, Image Line raddoppierà l'importo per raggiungere al più presto l'obiettivo.


Ci prendiamo una pausa: saremo chiusi dal 23 dicembre al 6 gennaio
Buon Natale e Felice 2020 da Image Line!