Ultime novità

Notizie
11 settembre 2019

II° Workshop Nazionale sui Biostimolanti: AgroNotizie e Fertilgest saranno Media partner

Il 12 settembre a Piacenza l'evento organizzato da Università della Tuscia, Università di Napoli e Università Cattolica


biostimolanti-12settembre2019-agronotizie-fertilgest-soi-sica
Pochi settori della ricerca in ambito agricolo sono attivi come quello dei biostimolanti. Infatti, grazie all'intensa attività di sperimentazione e monitoraggio delle applicazioni in campo, abbiamo a disposizione una grande quantità di informazioni sull'efficacia e i meccanismi d'azione di queste molecole e nuovi formulati sono costantemente rilasciati sul mercato dalle aziende produttrici.

Per fare il punto della situazione insieme agli esperti del settore, l'appuntamento è per il prossimo 12 settembre a Piacenza per il II° workshop nazionale "Biostimolanti: dalla ricerca in laboratorio all'utilizzo in campo".
L'evento è organizzato dall'Università degli Studi della Tuscia, Università degli Studi Federico II di NapoliUniversità Cattolica del Sacro Cuore, che ospita il workshop all'interno del proprio centro congressi.

Anche Image Line sarà presente con Cristiano Spadoni, responsabile Marketing e Comunicazione, a cui è stata affidata la moderazione della tavola rotonda "Impiego dei biostimolanti nelle colture agrarie: esperienze a confronto" che si terrà nel corso del pomeriggio.
AgroNotizie e Fertilgest inoltre saranno Media Partner dell'evento: sulle pagine dei portali gli utenti della Community potranno trovare notizie e informazioni sulle novità presentate.

Leggi l'approfondimento su AgroNotizie