Ultime novità

Notizie
15 maggio 2019

International Cherry Symposium: Image Line c'è!

Si svolgerà il 22 e 23 maggio a Vignola l'evento in collaborazione con AgroNotizie, Plantgest e QdC® - Quaderno di Campagna®


ciliegie-tavolo-istock-by-karandaev-750x500

Fonte immagine: © karandaev - iStock

Manca poco all'apertura dell'International Cherry Symposium, l'evento internazionale organizzato dall'Università di Bologna, il Consorzio della ciliegia di Vignola IGP e l’Accademia Nazionale di Agricoltura interamente dedicato alla Ciliegia.

A partire dal 22 maggio la Rocca di Vignola accoglierà esperti e professionisti del settore per una due giorni di convegni, seminari e visite tecniche in campo, per scoprire e confrontarsi sulle nuove varietà, tecniche di allevamento e strategie di difesa dei frutteti.
Ma non solo: ampio spazio di approfondimento verrà dato anche alla tematiche della gestione post-raccolta, distribuzione, commercializzazione e valorizzazione delle produzioni cerasicole.

Anche Image Line sarà presente in diverse vesti: QdC® - Quaderno di Campagna® è infatti Platinum Sponsor dell'evento, mentre AgroNotizie e Plantgest.com, Media Partner del Simposio, si occuperanno di divulgare e comunicare, tramite i canali del Network, le novità presentate nel corso dei due giorni con articoli, speciali e approfondimenti.
Infine sarà Ivano Valmori, fondatore di Image Line, a moderare il seminario sulle nuove varietà e i portinnesti che si terrà nel pomeriggio del 22 maggio.