Ultime novità

Notizie
28 marzo 2019

Agriumbria: al via la 51° edizione

Dal 29 al 31 marzo Image Line è a Bastia Umbra, tra giochi e convegni


staff-image-line-agriumbria-2017-indovinagro-by-agn-cspadoni
Conto alla rovescia per la cinquantunesima edizione di Agriumbria, l'appuntamento fieristico di riferimento per il centro Italia ma che ormai raduna migliaia di visitatori da tutto il Bel Paese.

Si aprono domani, 29 marzo, i cancelli della manifestazione che si svolge ogni anno nel quartiere fieristico di Bastia Umbra e Image Line sarà da subito protagonista con il convegno "Focus olivo - Nuove tecniche di gestione sostenibile dell'oliveto", organizzato dall'azienda hi-tech di Faenza con il patrocinio dell'Associazione Donne della Vite.

Prestigiosi ospiti ci aiuteranno a capire come le nuove tecniche permettano non solo di coltivare a basso impatto, ma perfino di mitigare i cambiamenti climatici e ridurre l'inquinamento ambientale.
 
Leggi l'approfondimento su AgroNotizie

"Coltivare in modo sostenibile l'olivo oggi è una sfida importante sia per l'agricoltore, sia per il tecnico che assiste l'imprenditore agricolo. Le moderne tecnologie dell'agricoltura 4.0 possono essere un valido supporto per entrambi" evidenzia Cristiano Spadoni, responsabile marketing e comunicazione di Image Line.
 

IndovinAgro: gioca con Image Line

Presso lo stand di Image Line, situato nell'area esterna del padiglione 8, torna l'appuntamento con IndovinAgro.
Mettiti alla prova per cercare di indovinare quali oggetti si nascondono all'interno della mistery box e riceverai un omaggio marcato Image Line.

Allo stand troverai anche lo staff di Image Line al quale potrai rivolgerti per conoscere meglio i servizi digitali che possono aiutarti nel tuo lavoro: QdC® - Quaderno di Campagna®, Fitogest+, SDS OnDemad e Bollettini di Assistenza.