Ultime novità

Notizie
5 marzo 2019

Agricoltura di precisione e fertilizzanti: AgroNotizie è Media partner di New Ag International

A Dublino dal 25 al 27 marzo due eventi internazionali sulle novità del settore


eventi-new-ag-international-2019-fonte-new-ag

Fonte immagine: New Ag International

In collaborazione con l'International Fertilizer Association, si svolgerà nella capitale irlandese la conferenza sui Fertilizzanti a lento rilascio organizzata da New Ag International dal 25 al 27 marzo.
Esperti del settore si raduneranno da tutto il mondo per confrontarsi sugli ultimi aggiornamenti del settore, dal mercato attuale alle prospettive future, e per approfondire la conoscenza delle normative e delle nuove tecnologie emergenti.

AgroNotizie seguirà l'evento in veste di Media partner e permetterà così ai quasi 180.000 utenti della Community di Image Line di seguire l'evento e conoscere le principali novità presentate.

In contemporanea al convegno sulla fertilizzazione si svolgerà anche un evento dedicato all'agricoltura di precisione, organizzato da InfoAg in collaborazione con New Ag International e Internationla Plant Nutrition Institute.
Focus del meeting saranno le nuove tecnologie per il monitoraggio in campo tramite sensori e immagini, l'analisi dei dati, le piattaforme digitali per il supporto alle decisioni e l'Internet of Things.
 

Leggi l'approfondimento su AgroNotizie