Ultime novità

Notizie
22 febbraio 2019

Image Line vola al Sima 2019 di Parigi

Robotica, intelligenza artificiale e trend di mercato raccontati in diretta dal team di Image Line insieme agli #AgroYoutubers


logo-sima-2019-apertura

Fonte immagine: Sima

Si aprirà domenica 24 febbraio la 78° edizione di SIMA, il salone mondiale dei fornitori dell’agricoltura e dell’allevamento che si svolgerà a Parigi fino al 28 febbraio.
Anche Image Line, partner del salone francese, sarà presente con una serie di iniziative e collaborazioni che daranno occasione alla propria community, sempre più internazionale, di approfondire la conocenza delle nuove frontiere del settore.

La presenza del network di Image Line a SIMA 2019, rappresenta un’altra importante tappa di un’intensa road map che quest’anno ci porta a vivere personalmente gli appuntamenti internazionali in cui si decide il futuro del mercato agricolo e zootecnico a livello globale. Ma non solo – ha dichiarato Ivano Valmori, Fondatore di Image Line - il salone rappresenta un momento importante di confronto, di stimolo per lo sviluppo di nuove idee, quelle stesse idee che renderanno il settore ancora più competitivo e all’avanguardia”. “Inoltre - continua Valmorigrazie al supporto degli #AgroYoutubers, la nostra community potrà vivere in tempo reale i momenti più importanti dell’intera manifestazione sulle piattaforme Macgest e AgroNotizie”.

Sul posto sarà, infatti, presente il team degli #AgroYoutubers coordinato da Image Line che, attraverso il linguaggio dei social network, racconterà in tempo reale gli appuntamenti più importanti del salone.

Tavoli di lavoro, conferenze, workshop e tutti gli appuntamenti in calendario saranno seguiti da Image Line per scoprire quali sono le ultime tendenze e gli strumenti che supporteranno in maniera ancora più strategica le operazioni in campo. Video, foto e reportage saranno divulgati attraverso il portale di Macgest e visibili sui canali social grazie agli hashtag #agroyoutubers e #SpotTheTire.

Image Line sarà anche content partner della Farmers’ Dinner di Vazapp che a Parigi chiamerà a raccolta più di 100 giovani agricoltori europei, i quali avranno la possibilità di confrontarsi con ministri ed esponenti del mondo agricolo all’interno della speciale agorà allestita per l’occasione.