Ultime novità

Notizie
5 novembre 2018

Dati, Agricoltura e Social Team: Image Line ad EIMA International 2018

Dal 7 all'11 novembre vieni a trovarci in Fiera a Bologna presso Quadriportico Area 41 - Centro servizi


eima-international-20181

Fonte immagine: Eima International

Manca poco ormai all'attesissimo appuntamento con Eima International 2018!
L'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio apre i battenti mercoledì 7 novembre e proseguirà fino a domenica 11 presso gli spazi espositivi di BolognaFiere.
Tra le tante novità che caratterizzeranno la Fiera, grande attenzione sarà riservata all'agricoltura 4.0, a partire da un tema di grande attualità come i Big Data
Proprio l'utilizzo dei dati in agricoltura sarà al centro del convegno "Dati & Agricoltura", organizzato da Image Line l'8 novembre, che vedrà tra i partecipanti Filippo Renga, direttore dell'Osservatorio Smart AgriFood del Politecnico di Milano, Ivano Valmori, CEO di Image Line, ed Erik Hogervorst, Presidente del CLIMMAR.

Lo staff di Image Line sarà presente in Fiera con lo stand, situato nell'Area 41 del Quadriportico - Centro Servizi, animato dai video e dalle foto che raccontano l'agricoltura italiana vista attraverso gli occhi degli utenti della Community.

Presso lo stand sarà inoltre possibile scoprire il nuovo Macgest.com: non perdere l'occasione di giocare e ritirare il tuo omaggio!

La presenza di Eima sui social sarà garantita dall'EIMA Social Team, coordinato proprio da Image Line, che sarà supportato nella sua attività dalla presenza di alcuni AgroYoutubers, giovani talenti del web capaci di comunicare l'agricoltura con un linguaggio moderno e innovativo.