Ultime novità

Notizie
2 ottobre 2018

AgroNotizie media partner della Biostimulants World Congress Digital Week

Dall'8 all'11 ottobre sarà attiva la piattaforma dedicata al comparto dei biostimolanti realizzata da New Ag International e KNect365 Life Sciences


biostimulants-world-congress-digital-week-fonte-lifesciencesknect365

Fonte immagine: Life Sciences KNect365

Occuparsi del mondo dei biostimolanti a 360 gradi: questo l'obiettivo della Biostimolant World Congress Digital Week, organizzata da organizzata da New Ag International e KNect365 Life Sciences e che vedrà la partecipazione in veste di Media Partner di AgroNotizie.

In attesa del prossimo Congresso Internazionale che si terrà in Spagna nel 2019, gli organizzatori hanno scelto di sfruttare le potenzialità del digitale per permettere agli operatori del comparto di confrontarsi attraverso una serie di webinar gratuiti tenuti da esperti del settore, tra cui anche due specialiste italiane: Chiara Manoli di Ilsa e Anna Fontana di Biolchim. 
A loro verrà affidata la presentazione di due biostimolanti prodotti tramite idrolisi, uno derivante dalle fabacee e un altro la cui base di partenza è la gelatina che contiene un attivatore proteico della rizosfera.
Si analizzerà inoltre lo studio svolto su questi prodotti dalle prove in laboratorio, a cui hanno preso parte istituzioni scientifiche indipendenti, sino a quelle in pieno campo.
 
Trovi il programma e informazioni su prodotti ad azione specifica su

Fertilgest.com

La banca dati dei fertilizzanti, concimi e substrati