Ultime novità

Notizie
16 luglio 2018

Enovitis in Campo 2018: bilancio positivo per Image Line

Soddisfazione per la prima edizione di Vota in Vigneto


enovitis-in-campo-2018-panoramica-schermata-video-agri-luke

Fonte immagine: Agri Luke

Si è chiusa lo sorso 22 giugno la tredicesima edizione di Enovitis in Campo, la fiera itinerante dedicata alla viticoltura che quest'anno ha trovato ospitalità presso l'Azienda Agricola Il Naviglio di Fabbrico (RE).

Molte le novità tecniche presentate, con un focus specifico sulle tecnologie per la viticoltura sostenibile che ha incontrato il gradimento degli addetti ai lavori, facendo registrare oltre 6.500 presenze.

Ottima risposta di pubblico anche per la prima edizione di Vota in Vigneto, l'iniziativa organizzata in collaborazione con Macgest - Image Line, e nata dalle precedenti esperienze di Vota il Trattore.
350 visitatori hanno espresso il loro voto per le macchine irroratrici protagoniste di questa edizione.
"L'aria di novità data da Vota in Vigneto - spiega Sara Leoni, event & brand manager Image Line - è stata l’occasione per coinvolgere nuovi espositori e mettere in luce una categoria merceologica, gli irroratori, determinante per la sostenibilità ambientale in agricoltura"
 

Tra le attività di Image Line nel corso della manifestazione anche un corso dedicato a QdC® - Quaderno di Campaga®, il software online per l'agricoltura sostenibile.