Ultime novità

Notizie
20 febbraio 2018

AgroNotizie è Media Partner del World Agri-Tech Innovation Summit

Siglata la partnership con l'evento dedicato all'innovazione in agricoltura che si tiene due volte l'anno a San Francisco e Londra


world-agri-tech-innovation-summit-usa-marzo-2018

Fonte immagine: World Agri-Tech

AgroNotizie è da sempre attenta al mondo delle ricerca e dell'innovazione. Per questo siamo felici di essere media partner del World Agri-Tech Innovation Summit per poter raccontare ai lettori le ultime frontiere dell'innovazione.
Cambiamenti climatici e produzioni sempre più sostenibili sono le sfide impegnative a cui l'agricoltura italiana e mondiale deve fare fronte e solo attraverso l'innovazione e la valorizzazione della tradizione si possono affrontare, mentre la popolazione mondiale continua a crescere.

"Fin da quando abbiamo creato la prima banca dati online abbiamo sempre creduto nell'innovazione al servizio dell'agricoltore", spiega Ivano Valmori, fondatore di Image Line e direttore di AgroNotizie. "La media partnership con il World Agri-Tech Innovation Summit ci permetterà di aggiornare i nostri lettori sulle ultime tecnologie, digitali e non, che presto saranno disponibili per le aziende agricole, per i tecnici e tutti gli operatori professionali del comparto".
 

Leggi di più su AgroNotizie