Ultime novità

Notizie
12 aprile 2017

NextFood Award by Image Line: contest internazionale sulla food innovation

Il premio per start up innovative nell'agroalimentare in collaborazione con Seeds&Chips e 63DE-SIGN. Image Line è main sponsor


nextfood-award-by-imageline
SEEDS&CHIPS e 63DE-SIGN lanciano la 1^ edizione del contest internazionale di Food Innovation NEXTFOOD AWARD BY IMAGE LINE, che si terrà in concomitanza con “Seeds&Chips - The Global Food Innovation Summit” a Milano presso la Fiera di Rho dall'8 all'11 maggio 2017.

NEXTFOOD AWARD BY IMAGE LINE è rivolta a tutte le start up che si misurano nell'ambito della Food Innovation con almeno un prodotto a proprio marchio, alla ricerca dei migliori prodotti per caratteristiche di innovazione e sostenibilità.
Sulle innovazioni in tutta la filiera agroalimentare, dal campo alla tavola, si gioca oggi una delle più grandi sfide per il futuro: il contest nasce quindi con l'intento di premiare la creatività di una start up che crede nella forza, nei valori e nella qualità del proprio operato. 

Alla start up vincitrice sarà offerto un percorso completo di marketing e posizionamento strategico sul mercato, dalla vestizione grafica - a cura di 63DE-SIGN - alla consulenza per la scelta del packaging - a cura del Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino - e la possibilità di inserire in stage un laureando in design industriale.

L'award è realizzato grazie al contributo di Image Line, che partecipa come main sponsor.
"L’innovazione tecnologica sta diventando un importante driver di cambiamento della filiera agroalimentare e dei suoi protagonisti" dichiara Ivano Valmori, CEO e fondatore di Image Line. "Sono convinto che riconoscerne il valore consentirà all’agrifood di acquisire grandi vantaggi in termini di competitività e sostenibilità. In quest'ottica abbiamo deciso di rendere possibile la realizzazione del NEXTFOOD AWARD BY IMAGE LINE, certi che integrazione di expertise, umiltà per collaborare, fiducia nelle competenze degli altri siano la chiave per lo sviluppo del settore e la tutela delle persone e delle risorse del pianeta".

La partecipazione al NEXTFOOD AWARD BY IMAGE LINE è gratuita.
Maggiori informazioni sono disponibili nell'articolo pubblicato su AgroNotizie.

Le candidature possono essere inviate dal 6 Aprile 2017 fino al 26 Aprile 2017.
Regolamento ed Application Form scaricabili dal sito www.nextfoodaward.com