Ultime novità

Notizie
18 gennaio 2012

Pubblicità on line: crescono gli investimenti

+14,6% nel 2011 (gennaio-novembre) rispetto allo stesso periodo del 2010


Pubblicità on line per settore agricoltura - comunicazione, banner, demL'Osservatorio FCP-Assointernet analizza i trend della pubblicità on line: dai banner ai programmi di affiliazione. L'advertising on line continua il suo trend di crescita, facendo registrare per il periodo gennaio-novembre 2011 il +16,8% per il Display advertising e il +11,5% per Affiliate con un +14,6% del totale.

La possibilità di verificare istantaneamente i risultati delle campagne, l'opportunità di raggiungere target specifici e selezionati di utenti, lo sviluppo di nuove forme creative di advertising sono solo alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di Internet come strumento di comunicazione e pubblicità.

Cresce anche il numero di italiani che accedono ad Internet, da casa e dall'ufficio: si registra un +9% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (fonte Audiweb).

Anche nel settore agricolo si registrano tendenze positive: fra queste, segnaliamo che la community di Image Line Network ha superato quota 107.000 iscritti (+7% rispetto a fine 2010).

Per conoscere meglio la community, puoi scaricare il documento in pdf da questa pagina, dove trovi anche le soluzioni per la pubblicità on line e il direct e-mail marketing curate da Image Line.

Contatta lo staff per maggiori informazioni.

Trovi inoltre su Internet numerosi documenti da scaricare, con dati e cifre relativi all'advertising on line.