Ultime novità

Notizie
14 aprile 2011

Image Line al TAO Agri Dealer Forum

La distribuzione dell'agrimeccanica si incontra il 12 Maggio a Veronafiere a TAO Agri Dealer Forum


Dopo il successo delle prime 2 edizioni e la positiva esperienza sviluppata nel corso di Fieragricola-Agrilabor, ritorna TAO Tractor Agricultural Observatory: il 12 Maggio a Veronafiere, in concomitanza con la nona edizione di Automotive Dealer Day - il più importante evento Europeo dedicato al B2B nell'automobile - è in programma lo speciale focus dedicato a Dealer e Costruttori dell'Agrimeccanica.

TAO Agri Dealer Forum 'decolla' con l'anteprima dei risultati dell'indagine volta a conoscere l'esperienza vissuta dai Clienti nel corso del processo di acquisto di trattori ed attrezzature, ed a seguire propone un confronto in terreno neutrale fra costruttori, distributori e concessionari.

Imprenditori agricoli e Contoterzisti raccontano le fasi del processo di acquisto.

Cristiano Spadoni presenta in anteprima i risultati dell'indagine in corso sviluppata dalla nostra azienda e rivolta a 25.000 Imprenditori agricoli e Contoterzisti. Vengono analizzate le esperienze vissute dai Clienti durante le fasi del processo di acquisto, ed i servizi che vorrebbero ricevere da Dealer e Costruttori di trattori ed attrezzature agricole. L'interessante survey viene rivolta anche a oltre 10.000 appassionati/hobby farmer per ottenere informazioni dettagliate su questa categoria.

Agrimeccanica nel Web.

(Maurizio Sala – TAO e Cristiano Spadoni - Image Line) illustrano cosa cercano nel web gli Imprenditori Agricoli, i contoterzisti e gli hobby farmer: percorsi, ricerche, parole chiave e trend sui motori di ricerca. Spunti utili e suggerimenti per l'infocommerce dell'Agrimeccanica che vuole investire nel Web.

Rappresentanti delle Associazioni, Dealer e Costruttori si confrontano.

Tavola rotonda moderata da Alberto Cocchi.

 

Per ulteriori informazioni:
TAO - VInCom by Quintegia srl Tractor Agricultural Observatory & Truck LCV Dealer Forum
Tel: +390422421354 - Fax: +39 0422 029903
Web: www.dealerday.it