Ultime novità

Notizie
20 luglio 2010

Previsioni meteo: un nuovo sito ed una nuova rubrica

In primo piano su Image Line Network, gli approfondimenti sul meteo ed un nuovo servizio con dati specifici per l'agricoltura


Si concede l'utilizzo di questo testo
come comunicato stampa,
nonché le immagini di seguito riportate
per la redazione di articoli

L'occasione della pubblicazione di un nuovo sito e di una nuova rubrica è un anniversario: poco più di 10 anni fa (il 18 luglio 2010) veniva messo on line www.fitogest.com, il primo sito di quello che sarebbe diventato, di lì a poco, Image Line Network.

Oggi, Image Line pubblica il nuovo sito www.meteogest.com e la nuova rubrica di Agronotizie dedicata alle previsioni del tempo (trovi qui il primo articolo).

Di seguito, un estratto della presentazione del servizio.

 

MeteoGest.com, non solo 'che tempo farà'

Dieci anni fa veniva pubblicato il primo sito di Image Line Network. Oggi ti presentiamo MeteoGest

meteogest-in-prima-pagina-articolo-290.jpg

Latitudine 44,300; longitudine 11,875. Oggi. Umidità al 47%; raffica massima di vento, 11,4 Km/h. Con uno sguardo ai prossimi sette giorni, noto l'aumento delle nuvolosità a partire dal primo pomeriggio di venerdì, per raggiungere il 100% di copertura entro la serata di sabato.

Sto consultando le previsioni meteorologiche di MeteoGest.com, il nuovo portale di Image Line Network, del quale ricorre il decennale proprio in questi giorni. Un nuovo tassello del mosaico di servizi che Image Line mette a disposizione delle persone iscritte alla community.

Precisione, specificità e completezza: tre parole per descrivere www.meteogest.com. In collaborazione con Meteocenter, azienda specializzata nella fornitura di previsioni meteo, abbiamo suddiviso l'Italia in 50.000 quadrati dal lato di 2,5 Km e per ognuno di questi siamo in grado di fornire, per 7 giorni: ora alba e tramonto, temperatura, umidità, pressione, copertura nuvolosa, vento, precipitazioni (pioggia, neve, graupel, nevischio, temporali e rischio grandine).

 

Clicca qui se vuoi leggere l'articolo.

Collegati a MeteoGest.com per ulteriori dettagli e per iniziare ad utilizzare il servizio.

Galleria fotografica