Ultime novità

Notizie
1 giugno 2010

'Registro trattamenti', on line la nuova versione del software

Ancora più semplice da utilizzare, il nuovo 'Registro trattamenti' contempla diverse nuove funzionalità che agevolano la tenuta del quaderno di campagna


registro-trattamenti-software-computer-quaderno-di-campagna.jpg

Cos'è "Registro trattamenti"?

"Registro Trattamentiè un software installabile sul proprio computer che, in modo semplice e intuitivo, permette di mettersi in regola con quanto previsto dall'attuale normativa, rendendo disponibili anche vari dati sugli agrofarmaci tratti dalla banca dati Fitogest.

Tutte le funzionalità del programma sono accessibili direttamente dalla schermata iniziale: dall'anagrafica alla gestione dei riparti colturali, dall'inserimento dei trattamenti alle impostazioni per la stampa.

E' ora disponibile la nuova versione (1.4.5) del programma. Grazie alle segnalazioni degli utilizzatori sono state aggiunte delle funzionalità che consentono di risparmiare tempo e di aumentare l'efficienza nell'uso del programma.

Oltre ad una migliorata gestione delle procedure di attivazione e back-up, sono stati fatti vari test per consentire l'utilizzo del software anche in computer più vecchi e con diverse tipologie di stampanti.

Nella stampa del registro dei trattamenti, è stata aggiunta l'indicazione delle dosi per ettaro dei formulati impiegati.

E' stata implementata una nuova procedura di calcolo dei costi e di verifica delle giacenze di magazzino, con la possibilità di inserire dei filtri per una lettura più agevole delle informazioni.

La news continua sotto l'immagine:
Clicca su "Servizi" e poi su "Verifica nuova versione su Internet" per procedere all'aggiornamento

Verifica degli aggiornamenti disponibili on line

Ulteriori informazioni sul software sono qui: Registro Trattamenti 2010

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare:
Valentina Fabbri - presso Image Line
info@imageline.it
Tel 0546 680688