Ultime novità

Notizie
27 settembre 2017

Image Line ad #Agripride e alla #Contadinner

Nel cuore della Agri-valley, dal 29 settembre al primo ottobre. Registrati gratuitamente online


contadinner-2017-agripride-agrogeneration-vazapp
Seguiremo da vicino Agripride ed in particolare la Contadinner del 30 settembre alle 17.30 e le racconteremo su AgroNotizie.it e sui nostri canali social (da Twitter a Facebook).

Ecco tre link per saperne di più:

• Cosa sono le Contadinner? www.contadinner.eu
Registrati gratuitamente alla Contadinner del 30 settembre
• Cos'è Agripride? Leggi di più su AgroNotizie


Qualche info in più:
Dopo la Luiss di Roma, Seeds&Chips a Milano ed il G7 Ambiente di Bologna, la Contadinner ritorna in Emilia-Romagna.
Le balle di paglia di Contadinner sono pronte ad accogliere le vite, le storie e i sogni dei giovani che hanno scelto di investire il proprio futuro nella terra e che si sono dati appuntamento a Reggio Emilia il prossimo 30 settembre.
Nella suggestiva cornice del Chiostro grande San Pietro, gli anfiteatri del grano si apriranno all’ascolto delle voci di chi vive l’agricoltura e desidera condividere sogni e bisogni, preoccupazioni e speranze, con chi condivide la stessa passione.

L’invito a prendere parte alla speciale Contadinner, organizzata da Vazapp - Image Line e gli amici di Future Food saranno presenti - è esteso a tutti coloro che hanno a cuore la vita dei custodi dei nostri territori, ad albergatori, ristoratori, chef, studenti universitari, giovani imprenditori o semplici curiosi che ascoltandoli e confrontandosi possano cosí creare nuove collaborazioni.
L’evento rientra nella tre giorni di Agripride, il meeting internazionale dell’Agricoltura, dell'Alimentazione e dell'Ambiente in programma a Reggio Emilia il 29, 30 settembre e 1° ottobre e che vedrà la partecipazione del Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Maurizio Martina.