Ultime novità

Notizie
3 maggio 2017

#NextFoodAward by Image Line: a #SaC17 Seed&Chips consulenze per l'innovazione

Nella Innovation Area, esperti internazionali saranno disponibili a confrontarsi su marketing, comunicazione, design e molto altro


nextfoodawardprograminnovation

Fonte immagine: NextFoodAward

Si sono chiuse da pochi giorni le candidature delle start up per il NextFood Award by Image Line, contest internazionale sull'innovazione agroalimentare organizzato da Seeds&Chips e lo studio 63DE-SIGN con la collaborazione del Politecnico di Torino.

Nell'attesa di conoscere la start up vincitrice della prima edizione del concorso, durante le giornate della fiera presso lo stand di NextFood Award by Image Line sarà possibile confrontarsi con esperti internazionali del settore, disponibili ad offrire consulenze gratuite di marketing, packaging, design e molto altro a chi vorrà sottoporre la propria idea di business. Tra questi ci saranno Image Line per l'agricoltura digitale e innovazione, il Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino sulla scelta del packaging, 63DE-SIGN riguardo a strategie di comunicazione e design.

Per approffittare di questa occasione, occorre prenotare la propria consulenza gratuita visitando il sito NextFoodAward.com.