Ultime novità

Notizie
28 febbraio 2017

L'Eima Social Team di Image Line su Mondo Macchina

Eima International 2016: il trionfo della meccanica


mondo-macchina-12-2016-eima-social-team-image-line

Fonte immagine: Mondo Macchina

Mondo Macchina ha dedicato ampio spazio sul numero di dicembre del 2016 - appena reso disponibile online in versione sfogliabile - per raccontare Eima International 2016. Un'edizione da record sotto molti punti di vista, dal numero di visitatori - circa 285000 - ai 140 Paesi coinvolti, con alcune delegazioni presenti per la prima volta alla rassegna sulla meccanica agraria, e persino sotto il profilo dell'innovazione, con molte novità tecniche presentate e premiate. 

Da record anche la presenza sui social grazie al lavoro svolto da Eima Social Team coordinato da Image Line e AgroNotizie, elogiato dalla rivista edita da FederUnacoma: sono stati creati e condivisi più di 1000 contenuti (testi/foto/video) sulle pagine ufficiali di Eima International su Facebook e Twitter, gestite direttamente da Image Line durante i giorni della manifestazione, che hanno raggiunto pù di 75 mila persone, con oltre 500 mila interazioni sui social. Un bilancio decisamente positivo che ha consacrato il "trionfo della meccanica" sotto ogni punto di vista.
«Questa edizione chiude in modo glorioso il ciclo di Eima International allestita nelle attuali strutture del quartiere fieristico bolognese – ha detto il Presidente di FederUnacoma Massimo Goldonie ci proietta verso un futuro nel quale l’esposizione cambierà il proprio aspetto grazie ai progressivi interventi, previsti da BolognaFiere, di ristrutturazione del quartiere fieristico. Un quartiere in trasformazione, per accogliere al meglio una rassegna che si colloca ai vertici mondiali nel settore e che sa coinvolgere aziende e operatori come nessun’altra».

Leggi l'articolo