Ultime novità

Notizie
22 dicembre 2016

Il nostro 2016: tiriamo le somme

Nuovi progetti ed importanti aggiornamenti nel segno dell'agricoltura digitale per Image Line


auguri-natale2016
Questo 2016 è stato per noi un anno importante.

Nuovi progetti hanno preso forma: AgroInnovation Tour e le ricerche sui consulenti ed i contoterzisti condotte in collaborazione con Nomisma, per capire come i principali attori della filiera agroalimentare utilizzino internet e le nuove tecnologie nella loro attività quotidiana.

Importanti aggiornamenti per i nostri cavalli di battaglia sono stati implementati: abbiamo riscritto completamente il servizio SDS OnDemand a favore delle aziende che producono agrofarmaci e fertilizzanti e per tutti i loro distributori, inventato il sistema per creare i Consigli tecnici all’interno di FitoGest+, creato il nuovo servizio Bollettini di assistenza ed aggiornato QdC® - Quaderno di Campagna inserendo nuovi ed importanti controlli da etichetta.

Rilevanti novità hanno arricchito i nostri portali d’informazione e banche dati: AgroNotizie con nuove rubriche e nuovi servizi, dando particolare attenzione all’integrazione con i social media, Fertilgest con il redesing completo del sito (anche in inglese), Macgest con il coinvolgimento dei migliori AgroYouTuber italiani presenti in rete per un portale sempre più orientato al mondo video e Plantgest con l’ampliamento degli speciali su specifiche colture come fragola, ciliegio, albicocca, kiwi, piccoli frutti e melo.

Alla fine di quest'anno vogliamo dire GRAZIE in particolar modo a te, che condividi il nostro modo di vedere e vivere i servizi per l’agricoltura.
 
P.s.: Ci prendiamo una piccola pausa, per essere ancora più produttivi nel 2017: i nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre all'8 gennaio.