Ultime novità

Notizie
6 maggio 2016

AgroInnovation Tour fa tappa a Milano con Seeds&Chips: scopri la Instant Exhibition

MiCo Fiera Milano Congressi, dall'11 al 14 maggio 2016 ospita un ricco programma di workshop ed uno spazio di confronto fra i protagonisti dell'innovazione nell'agroalimentare


agro-innovation-tour

Fonte immagine: AgroInnovation Tour

Sono attesi migliaia di visitatori alla seconda edizione dell'evento dedicato alle tecnologie per l'agricoltura ed il settore food. È Seeds&Chips, al quale AgroNotizie ha dedicato un apposito speciale (leggilo qui).
Image Line, al cui network appartiene AgroNotizie, sta organizzando un'iniziativa speciale nell'ambito dell'AgroInnovation Tour, inaugurato il primo aprile in Umbria e che farà tappa al MiCo Fiera Milano Congressi dall'11 maggio.

Si tratta di una Instant Exhibition a cui parteciperanno gli speaker, i visitatori e gli espositori della manifestazione milanese.
Qualche indizio?
Partecipa al nostro sondaggio - lanciato da AgroNotizie e riproposto qui di seguito - e scoprirai nel corso della prossima settimana le storie e le esperienze dei protagonisti dell'innovazione nel comparto agroalimentare.

Se vuoi incontrare il nostro staff, vieni a scoprire l'area dell'AgroInnovation Tour e segna in agenda questi quattro appuntamenti:
I cambiamenti climatici e l'impatto sul Food System
12:15 - 13:30, 12 Maggio - SALA FOOD
In collaborazione con: Fondazione Eni Enrico Mattei
Speaker:  
Sostenibilità 4.0
14:30 - 16:00, 12 Maggio - SALA FOOD
Supported by Fondazione Bracco

Speaker:  
Dal campo alla tavola: tracciabilità alimentare
14:30 - 16:00, 13 Maggio SALA FOOD

Speaker:
L'agricoltore 4.0
15:15 - 16:45, 13 Maggio - SALA FUTURE

Speaker:

 

ps 33 parole non bastano? È vero! Aggiungi tu nei commenti al sondaggio le tue proposte!