Ultime novità

Notizie
25 gennaio 2016

Agricoltura + Innovazione: i nostri progetti per il 2016

In un editoriale su AgroNotizie, Ivano Valmori - CEO di Image Line - parla dei nostri progetti, di idee da condividere... e di passioni


innovazione-ricerca-frutta-verdura-by-frank-fotolia-750

Fonte immagine: © Frank - Fotolia

Passioni, come quelle per l'agricoltura, l'innovazione, il digitale. 
"InnoviAmo con InnovAzioni costanti" è il titolo dell'articolo pubblicato su AgroNotizie, a firma di Ivano Valmori, Ceo di Image Line.

"Nel titolo trovi un gioco di parole: InnoviAmo (innovare ed amare) e InnovAzioni (innovare ed agire). Le ho scelte perché caratterizzano questi primi 27 anni della nostra attività a fianco dell’agricoltura italiana. (...) Ragioniamo di come siamo innamorati dell’innovazione e di quanta innovazione continueremo a fare per l’agricoltura italiana."
Le aziende vogliono più internet. Le aziende vogliono più semplicità. Le aziende vogliono innovazioni che rendano più facile esprimere al meglio le loro capacità produttive ed imprenditoriali. 

Spazio all'innovazione anche su AgroNotizie, con la nuova rubrica AgroInnovAzione dedicata alle ultime ricerche nel settore agricolo...

Saranno tante le novità anche sul fronte delle previsioni agro-meteo, dell'uso dei preparati pericolosi con il nuovo SDS OnDemand (non solo schede di sicurezza...) ed il servizio dedicato alle ricette.
Sul fronte della nutrizione delle colture stiamo lavorando al nuovo Fertilgest.com.

Non mancheremo poi di incontrare i produttori ed i professionisti del comparto agricolo nell'ambito dell'AgroInnovation Tour.
Curioso?

Per saperne di più, continua la lettura su AgroNotizie.