Ultime novità

Notizie
20 luglio 2015

Novità per la viticoltura: il reportage multimediale per Enovitis in campo

La redazione di AgroNotizie, in collaborazione con lo staff di Macgest, ha realizzato video e gallerie fotografiche pubblicate sul Corriere Vinicolo


videoframe-vota-il-trattore-enovitis-in-campo-fendt-211-v
Interviste, novità delle aziende, curiosità: sul numero 21 del Corriere Vinicolo sono riportate tre pagine di approfondimenti dedicate alla manifestazione Enovitis in campo, svoltasi il 5-6 giugno 2015 a Marsala (TP) e organizzata da Unione Italiana Vini in collaborazione con Fieragricola e con il patrocinio della Regione Sicilia.

I nostri giornalisti hanno realizzato un reportage multimediale (guardalo on line): digitando gli appositi "short-url" riportati sul Corriere Vinicolo (o cliccandovi nella versione in pdf) è possibile raggiungere le pagine di www.macgest.com e www.agronotizie.it dove sono riportati tutti gli approfondimenti.
Durante l'evento, lo staff di Macgest ha anche collaborato con gli organizzatori per la realizzazione dell'indagine dedicata a Vota il trattore (on line, il video).
 
Link:
• per vedere il giornale: http://www.uiv.it/giornale/
• la singola copia è acquistabile anche su APP per IOs (https://itunes.apple.com/tw/app/corriere-vinicolo/id889604140?mt=8) e Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.justbit.uiv)