Ultime novità

Notizie
10 dicembre 2014

Video, post, tweet, hashtag... Da Instagram a Facebook, macchine agricole in primo piano

AgroNotizie, in collaborazione con lo staff di Macgest, ha gestito l'EIMA Social Team, aggiornando in tempo reale i canali sui social network della più visitata manifestazione per l'agricoltura svoltasi in Italia nel 2014


eima-social-team-agronotizie-macgest

Cerca l'hashtag #eima2014.
Ti imbatterai in qualche post su Facebook (o Twitter), in tanti video pubblicati su Youtube, in immagini elaborate e rese disponibili su Instagram.
Molti di questi contenuti sono stati realizzati dallo staff di AgroNotizie e Macgest che nel corso di EIMA International 2014 (Bolognafiere, 12-16 novembre 2014) hanno raccontato con filmati, foto e messaggi tutte le novità del settore delle macchine agricole.
Federunacoma, l'associazione dei costruttori di macchine agricole, ha affidato questo incarico ai ragazzi di Image Line che hanno indossato per 5 giorni i panni dell'EIMA Social Team, portando - è solo uno fra i vari risultati dell'attività, con riferimento a Facebook - oltre 2.500 like, il 35% di fan in più, +250% della portata totale durante la settimana di fiera.

Ampio spazio anche per il dibattito sul binomio "web+agricoltura" nell'ambito dell'anteprima del barcamp per l'agricoltura #AgriPerMe.

Vuoi saperne di più? Contattaci (e nel frattempo guardaci all'opera, basta un minuto!)