Ultime novità

Notizie
25 giugno 2014

Ilsa Agrotecnologie, partner di www.agronotizie.it

L'azienda sviluppa fertilizzanti, biostimolanti e prodotti ad azione specifica


ilsa-agrotecnologie-agronotizie-partner-2014
"Dal 1956 ILSA e vende concimi organici e organo minerali, solidi e liquidi, biostimolanti e prodotti ad azione specifica. Dispone di una gamma completa di prodotti suddivisa su più linee, sia per l'agricoltura convenzionale che biologica.
La sua missione è quella di soddisfare al meglio le esigenze di un'agricoltura sempre più specializzata e sempre più attenta alle problematiche ambientali formulando prodotti innovativi di grande qualità ed efficacia, privilegiando materie prime naturali di pregio.
Il centro ricerche aziendale, attivo fin dal 1976, e l’innovazione tecnologica, concretizzano la volontà di migliorare sempre e consentono ad ILSA di mantenersi ai vertici del settore delle biotecnologie per la nutrizione e la biostimolazione dei vegetali
."

Dal mese di giugno di quest'anno, Ilsa è partner di AgroNotizie, nella quale saranno condivisi i risultati delle ricerche e della sperimentazione disponibili in campo per le esigenze di un'agricoltura specializzata ed attenta alle problematiche ambientali.