Ultime novità

Notizie
11 maggio 2010

Dimmi dove sei e ti dirò...

Una mappa per conoscere meglio la community di Image Line Network


Ogni giorno, migliaia di persone sono sintonizzate sugli schermi di Image Line Network. Imprenditori agricoli, tecnici, ricercatori: sono molte le categorie di attività svolte dalle persone che compongono la community.

portali, da Fitogest.com a Fertilgest.com, sono fonti d'informazione per molti operatori del settore primario. Le testate, da Agronotizie.it a CulturadelVerde.it, sono costantemente aggiornate per approfondire fatti e problematiche, sia del settore agroalimentare, sia del mondo del verde.

Agri-forum.it è lo spazio di conversazione di tutti coloro che si sono registrati per ricevere comunicazioni e partecipare ai dibattiti: dal controllo della tuta absoluta, alla protezione e nutrizione dei fruttiferi.

Ma chi sono le persone che compongono la community?

Nell'immagine qui sotto...

Distribuzione territoriale persone della community di Image Line network - Maggio 2010

... è possibile vedere la distribuzione territoriale degli operatori iscritti (ad oggi, 78.000). E' interessante notare le concentrazioni in alcune zone pianeggianti o a particolare vocazione agricola.

In questa pagina è inoltre riportata una descrizione degli ambiti professionali e dei 'numeri' della community.

Vorresti farti conoscere meglio? Vuoi metterti in contatto con altre persone che condividono i problemi o le opportunità con cui ti confronti ogni giorno nel tuo lavoro?

- Compila o aggiorna il tuo profilo

Presentati sul Forum


ps grazie a Marco M per la realizzazione della mappa