Prodotti e servizi

Partnership Plantgest®

L’alleanza a lungo termine per divulgare l’innovazione, creare valore e soddisfare le esigenze del cliente. Riservato alle 20 aziende leader di ogni settore.

Partnership Plantgest®

I Partner di Plantgest.com sono le 20 aziende TOP produttrici di varietà frutticole: aziende che credono nell’innovazione, forniscono al mercato le migliori soluzioni tecniche e di prodotto e impiegano al meglio i nuovi strumenti di comunicazione a vantaggio della crescita dell’agricoltura.

 

I servizi riservati ai partner di Plantgest.com includono:

- Funzionalità esclusive in Area Clienti

- Minibanner e Leaderboard sul sito scelto

- Visibilità immediata e costante come "Partner sito"

- Brand azienda sulla testata giornalistica Agronotizie

- Report mensili via email

- Possibilità di rendere disponibili on line (pdf o documenti scaricabili) tutte le schede di catalogo o brochure informative: una o più per ogni prodotto distribuito.

www.plantgest.it


I vantaggi per te

Puoi avere un’elevata visibilità del brand. Cliccando sul nome del partner si arriva ad una pagina ad hoc per la tua azienda
I prodotti dei partners sono i più visibili nei risultati delle ricerche
Il minibanner in home page è un ottimo metodo di promozione del brand, non a caso è il formato banner più efficiente in termini di click. Cliccando sul banner si giunge direttamente nella home page del partner

Disponibilità

Concorda con lo staff di Image Line la pianificazione delle attività di comunicazione comprese nella partnership.

Requisiti

Basta un browser internet per poter accedere all’area riservata per il monitoraggio dei risultati della tua campagna di comunicazione.

Supporto tecnico

Per informazioni tecnico/commerciali: advertising@imageline.it.